Il nostro team sta crescendo e siamo alla ricerca di due nuove figure professionali per unirsi alla nostra famiglia al Murphy’s Law Pub, situato nel cuore del Vomero. Addetto alla Friggitoria: cerchiamo una persona specializzata nella frittura, con un occhio di riguardo alla qualità dell'olio e alla presentazione del piatto, per garantire ai nostri clienti un'esperienza indimenticabile. Offriamo:Stipendio mensile competitivo, in linea con le tue esperienze e competenze. Contratto di lavoro nel settore del commercio con tutti i benefit previsti da questo, compreso il welfare aziendale Un atmosfera di lavoro giovanile, dinamico e supportivo.
Turnazioni di lavoro: 5 giorni alla settimana. Se sei interessato e credi di avere ciò che serve per diventare parte del nostro team al Murphy’s Law Pub, invia il tuo CV aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Piano incentivi
Quattordicesima
Tredicesima Esperienza: - aiuto cuoca/o: 1 anno (Preferenziale)
📌 Aiuto Cuoco/friggitorista Napoli (Italia)
🏢 Il principe
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.