Solida industria ceramica ricerca candidato con esperienza nei reparti macinazione e atomizzazione, da inserire con responsabilità di coordinamento e gestione operativa.
Il candidato sarà responsabile della gestione del reparto a ciclo continuo, organizzando il lavoro delle risorse presenti nel turno e garantendo il corretto funzionamento degli impianti e il rispetto degli standard produttivi e qualitativi.
Nel turno sono presenti figure operative dedicate alla macinazione e all’atomizzazione, oltre al supporto di personale manutentivo su doppio turno. Il reparto è dotato di impianti di macinazione sia continui che discontinui e di atomizzatori di capacità medio-alta.
Si richiede esperienza consolidata nel ruolo nel reparto mulini/atomizzatori, autonomia operativa, capacità organizzative e attitudine alla gestione del personale.
Sede: zona Maranello
Settore: Ceramica
Rif.: 9388 PX1
Pubblicato: 5 giorni fa
J-18808-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.