31 lug
|
Centro di riabilitazione Santulli
|
Aversa
31 lug
Centro di riabilitazione Santulli
Aversa
Si ricercano, ai fini dell'inserimento in equipe multidiscilplinari, terapista Aba per il trattamento di pazienti che rientrano nello spettro autistico. La collaborazione avverrà presso i domicilio del paziente come previsto dal progetto ABA dell'Asl di Caserta. Il centro di riferimento sarà il Santulli, sito ad Aversa (CE)
Laurea magistrale o triennale in psicologia/ Laurea triennale o magistrale in scienze dell'educazione/ Laurea triennale o magistrale in scienze della formazione primaria/ Laurea Triennalo o Magistrale in professione Sanitarie (Logopedia/TNPEE)
Iscrizione ad enti come IBAO o Assotabo ( se non posseduta, disponibilità nel conseguire in seguito questo requisito entro 10 settimane)
Corso di 40 ore RBT presso università o altri enti. Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: €1.200,00 - €1.800,00 al mese Orario: - Flessibilità oraria
📌 Terapista Aba Aversa
🏢 Centro di riabilitazione Santulli
📍 Aversa