31 lug
|
La Torre Consulting
|
Italia
31 lug
La Torre Consulting
Italia
Candidato ideale tra i 20 e i 24 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore o laurea. Condizione necessaria: diploma di scuola superiore. E' previsto l'attuazione di un iniziale programma formativo a cura del tutor aziendale per l’acquisizione di capacità di: - gestione dell'amministrazione.
gestione dei clienti per organizzazione attività.
organizzazione dei corsi di formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
attività di organizzazione e pianificazione delle attività da svolgere. Verrà svolta prevalentemente attività d'ufficio con possibilità di sopralluoghi presso i clienti. Capacità: - ottime capacità di lavorare in team a stretto contatto con i consulenti.
buona capacità organizzativa
buona capacità nell'utilizzo del pacchetto Office (word, excel, etc.) e Outlook. Requisiti necessari: - automunito Contratto di lavoro: Tempo completo, Tirocinio formativo/stage Vantaggi: - Computer aziendale
Parcheggio libero
Supporto allo crescita professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Domande di preselezione: - Risiedi in provincia di Monza e Brianza, Lecco o Milano?
Sei automunito?
📌 Impiegato Técnico Back Office Camparada (Italia)
🏢 La Torre Consulting
📍 Italia