31 lug
|
ETHIC FOOD
|
Varese
Specialisti nell’erogazione di servizi inerenti al settore Food and Beverage e servizi di alimentazione presso strutture sanitarie e socio-sanitarie, aventi quali destinatari anziani ed inabili adulti, portatori di handicap fisici e psicofisici. Posizione:
Ethic Food ricerca cuoco/cuoca per struttura residenziale con utenza anziani di prossima apertura a Varese. La risorsa si occuperà, indicativamente, della preparazione e riattivazione pasti, preparazione diete omogeneizzate tramite apposita attrezzatura, allestimento carrelli e vassoi, magazzinaggio, pulizie cucina e attrezzature. Requisiti:
Si richiede: - possesso di Diploma di Istituto Alberghiero e/o comprovata esperienza nel ruolo;
esperienza pregressa nella ristorazione collettiva ambito sanitario;
domicilio a Varese o relative vicinanze. Altre informazioni:
Si offre inserimento di tipo subordinato, inizialmente tempo parziale (30 ore settimanali) con possibilità di incremento del monte ore in relazione al progressivo inserimento degli ospiti in RSA, su turnazioni ciclici in orario mattutino e pomeridiano, 6 giorni su 7.
📌 Cuoco/cuoca Per Rsa Varese
🏢 ETHIC FOOD
📍 Varese