Iper La grande i, azienda italiana operante nel settore della GDO, presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/a Addett* Pizzeria per il suo punto vendita di Orio (BG). Posizione:
Addett* - Pizzeria - Tempo parziale 24h Mansioni: - Preparazione dell'impasto per la pizza con ingredienti freschi e di alta qualità.
Stesura e condimento delle pizze con diverse farciture.
Cottura delle pizze nel forno a legna e/o elettrico.
Gestione del banco pizza, garantendo ordine e pulizia.
Taglio e porzionatura delle pizze.
Servizio al cliente con cortesia e professionalità.
Rispetto delle norme igieniche e di sicurezza alimentare.
Pulizia delle postazioni di lavoro e delle attrezzature.
Conoscenza di diverse tipologie di impasti per pizza.
Capacità di utilizzo di diverse attrezzature come impastatrici, forni e spianatoie.
Predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione di situazioni di stress. Requisiti: - Esperienza pregressa come Pizzaiol* è un vantaggio.
Ottime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico.
Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
Orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.
Disponibilità a lavorare su turnazioni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi. Altre informazioni:
Se sei una persona precisa, affidabile, con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico e appassionata di pizza, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te! Iper La grande i offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, possibilità di crescita professionale. Ci vediamo in Iper!
📌 Addett Pizzeria Part Time 24h Orio Al Serio
🏢 Iper La Grande I
📍 Orio al Serio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.