31 lug
|
humangest
|
Vieste
Humangest SpA, filiale di Foggia, ricerca per noto Hotel della zona, un/a RECEPTIONIST. La risorsa sarà inserita all’interno di un contesto luxury e si occuperà di curare e gestire tutte le fasi della prenotazione. Requisiti: - Diploma in scienze turistiche o lingue.
Esperienza pregressa come Reservation Agent o Front Office Agent.
Inglese fluente, la conoscenza di una terza lingua costituirà titolo preferenziale.
Propensione al lavoro di squadra.
Ottimo standing, dinamicità e capacità organizzative.
Conoscenza del PMS Opera costituirà titolo preferenziale. Si offre: tempo determinato per il periodo stagionale da Maggio a Settembre. Possibilità di vitto e alloggio per non residenti in zona. Orario di lavoro: disponibilità a lavorare su turnazioni e nei weekend. Luogo di lavoro: Vieste (FG)
I dati saranno trattati ai sensi _degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 Contratto di lavoro: Tempo determinato Esperienza: - receptionist: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
📌 Receptionist Vieste
🏢 humangest
📍 Vieste