Segretario/segretaria Milano (Italia)

Segretario/segretaria Milano (Italia)

31 lug
|
Multiservice
|
Italia

31 lug

Multiservice

Italia

Possibilità di Carriera: Segretario/a Responsabilità Principali: - Creazione e presentazione di preventivi dettagliati e tempestivi, in linea con i requisiti dei clienti e le politiche aziendali.
Utilizzo del Pacchetto Office per organizzare dati, elaborare report e sostenere le attività quotidiane di gestione aziendale.
Supporto amministrativo generale, inclusa la gestione dell'agenda, la preparazione di documenti e la collaborazione con altri membri del team. Requisiti Essenziali: - Diploma di scuola superiore preferibilmente in un campo correlato.
Esperienza lavorativa nella gestione delle comunicazioni e nell'elaborazione di documenti.
Competenza avanzata nell'utilizzo del Pacchetto Office e familiarità con altre applicazioni di produttività.
Abilità nel multitasking, nella risoluzione dei problemi e nel mantenimento di una rigorosa attenzione ai dettagli.
Eccellenti capacità comunicative verbali e scritte. Contratto di lavoro: Tempo parziale Ore previste: 20 a settimana Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - segretaria/o: 2 anni (Obbligatorio)

📌 Segretario/segretaria Milano (Italia)
🏢 Multiservice
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretario/segretaria milano (italia) / italia