31 lug
|
IZIWORK
|
Calvatone
Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizione: - Per rilevante azienda leader operante nel settore logistico siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Addetto/a al Customer Service Logistica
Descrizione delle attività di competenza: - Assistenza Clienti
Gestione rapporti con corrieri
Gestione di eventuali problematiche lato documentale/amministrativo
Segnalare criticità e anomalie ai clienti, ai corrieri, ai magazzinieri
Comunicare stato evasione dell’ordine Orario di lavoro:
Dalle ore 9:00 alle ore 18:00 dal lunedì al giovedì e dalle 9:00 alle ore 17:00 il venerdì con un’ora di pausa pranzo giornaliero.
Offriamo contratto tempo pieno a tempo determinato in somministrazione (due mesi). Trattasi di assunzione iniziale volta all'inserimento diretto.
4° livello del CCNL Trasporti con una retribuzione lorda di € 1.675,69 (14 mensilità). Retribuzione e Agevolazioni:
Compenso: 9,24 € all’ora
39 ore settimanali Prerequisiti: - Necessario il possesso del titolo di studio Diploma preferibilmente Laurea in discipline attinenti alle competenze trasversali o tecniche.
Esperienza nel settore della Logistica e Trasporti.
E ’richiesta la conoscenza della lingua Italiana Ed una buona conoscenza dell’inglese per le relazioni eventuali con clienti internazionali.
E’ richiesta la competenza informatica Basic, conoscenza dei programmi comuni (pacchetto office) gestione della posta elettronica
Esperienza: Almeno 1 mese Certificati richiesti: - Patentino Muletto (Carrello elevatore)
📌 Customer Service Logistica Calvatone
🏢 IZIWORK
📍 Calvatone