Farmacista Veneto (Italia)

Farmacista Veneto (Italia)

31 lug
|
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro
|
Italia

31 lug

ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro

Italia

ASPAL ricerca, per Farmacia, un profilo di Farmacista.

Ruolo:

la persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del banco con la dispensazione dei farmaci e svolgere consulenze alla clientela riguardo le problematiche della salute. Inoltre si occuperà della gestione dei resi settimanali e delle scadenze. La figura sarà coinvolta nella divulgazione attiva degli eventi svolti nella farmacia legati ai laboratori tematici.

Requisiti:
Possesso di Laurea in Farmacia o Chimica farmaceutica riconosciuti in Italia.
Iscrizione Albo Farmacisti.
Conoscenza della lingua italiana livello C2.
Conoscenza della Fitoterapia e Omeopatia o buona predisposizione alla formazione e conseguente capacità di spaziare tra i vari reparti.
Conoscenze informatiche di base.

Competenze/Skill:
Saper gestire la relazione con la clientela.
Buone capacità relazionali con il team di lavoro, empatia relazionale, creatività, capacità decisionali.
Flessibilità nello svolgimento delle attività nella farmacia (gestione resi e scadenze, partecipazione nellorganizzazione degli eventi).

Sedi di lavoro:

Quartu SantElena

Tipologia Contrattuale:

CCNL Farmacie,



Livello Q3 RAL 26.890 Euro associato a personale con esperienza inferiore ai due anni (possibili valutazione con RAL più altre negli altri casi). Previsti buoni pasto settimanali.

Tempo parziale di 39 ore settimanali.

Assunzione a tempo determinato con possibilità di definizione a tempo indeterminato.

Turnazioni di lavoro con la seguente articolazione:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 8:45 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:30;

Martedì e Giovedì dalle 16:30 alle 20:30.

Sabato dalle 8:45 alle 13:30.

Lannuncio di lavoro potrà essere chiuso prima della scadenza indicata in relazione ai suoi esiti e in accordo con limpresa.

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006).

Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere linformativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link:

Il/la titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del
J-18808-Ljbffr

📌 Farmacista Veneto (Italia)
🏢 ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: farmacista veneto (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: farmacista veneto (italia) / italia