Nella distribuzione moderna, il ritmo è tutto. Ricerchiamo un/una Addetto/a approvvigionamenti per entrare nel nostro team acquisti e gestire gli ordini verso i fornitori di una catena di supermercati e ipermercati nel Lazio.
La figura lavora in autonomia sulla piattaforma gestionale, monitora circa 60-100 ordini settimanali, coordina i tempi di consegna con i fornitori e verifica che quanto arriva in magazzino corrisponda a quanto ordinato. Contatto diretto con i referenti commerciali, controllo della documentazione (DDT, fatture), solleciti in caso di ritardi, aggiornamento delle giacenze minime e proposta di riordini sono le attività quotidiane.
Offerta e vantaggi:
Retribuzione 1.500 1.850 lordi mensili, CCNL Commercio
Buoni pasto giornalieri
Aggiornamento continuo su procedure e software gestionali
Orario flessibile e Welfare aziendale
Ambiente collaborativo con team affiatato
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona conoscenza di Excel e dimestichezza con gestionali
Esperienza non richiesta, si valutano anche prime esperienze nel ruolo
Precisione nel controllo dei dati e delle scadenze
Capacità di problem solving e disponibilità al contatto con fornitori
Affidabilità e senso di responsabilità
Tempo indeterminato, full-time 40 ore, da lunedì a venerdì, con inserimento da subito e affiancamento iniziale sulle procedure.
Sede di lavoro: Roma by helplavoro.it
📌 Addetto/a Approvvigionamenti Per Gdo Roma
🏢 Impiegando
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.