31 lug
|
Codess Sociale
|
Gorizia
31 lug
Codess Sociale
Gorizia
Dalla prima infanzia alla terza età, Codess Sociale si propone, con scopo mutualistico e senza fine di lucro, di promuovere servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per la persona. I nostri operatori si pongono al suo fianco, si mettono nei suoi panni, mettono a disposizione le proprie capacità per fare di una difficoltà un obiettivo da superare, un ricordo da lasciare al passato, una consapevolezza con cui vivere il futuro.
Codess Sociale ha come obiettivo l’assistenza umana, socio-sanitaria ed educativa poiché ogni persona ha un vissuto che merita di avere una nuova prospettiva.
Si ricercano due educatori/educatrici, per centri diurni con utenza disabile siti a Cormons, in provincia di Gorizia.
possesso di titolo di laurea in Scienze dell'Educazione (L-19).
Si offre contratto di tipo subordinato, a tempo determinato, con inquadramento da CCNL Cooperative Sociali, livello D2 (RAL di circa 21.484€) per monte ore tempo parziale (35h/settimana).
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari possibilità in ambito lavorativo.
📌 Educatori/educatrici Per Centri Diurni A Cormons Go Gorizia
🏢 Codess Sociale
📍 Gorizia