Op del Pesce, azienda di acquacoltura con sede a Guidonia Montecelio, cerca una risorsa da inserire come specialista in gestione e analisi dei dati.
Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.
Il candidato ideale ha una laurea in discipline scientifiche (economia, ingegneria, statistica o simili) e almeno 3 anni di esperienza nel controllo di gestione e nell’analisi dei dati; è richiesta xlwpduy un'ottima conoscenza degli strumenti analitici e una predisposizione a lavorare in team.
J-18808-Ljbffr
📌 Data Analytics & Management Controller Guidonia Montecelio
🏢 Altro
📍 Guidonia Montecelio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.