Chi cerchiamo
Per la sede di Bolzano cerchiamo un Impiegato/a con funzioni organizzative/amministrative - appartenente alle categorie protette L. 68/99.
Responsabilità
La persona selezionata si occuperà principalmente della gestione quotidiana di ritiri/partenze, del contatto con fornitori/clienti, del customer service e/o di attività prettamente amministrative e di precisione, come il controllo di documenti di trasporto, fatture e archiviazione.
Requisiti
- Titolo di studio minimo: diploma scuola superiore
- Buona conoscenza della lingua tedesca e/o inglese
- Buone conoscenze informatiche (pacchetto MS Office)
Attitudini
- Puntualità e precisione
- Affidabilità
- Organizzazione del lavoro
- Problem solving
Cosa offriamo
- Un percorso professionale all'interno di un'azienda innovativa e dinamica
- Programmi di aggiornamento continuo,
con accesso al nostro catalogo corsi, per affinare competenze e acquisire nuove abilità
- Un pacchetto di benefit che comprende convenzioni esclusive, assistenza fiscale gratuita e un fondo sanitario integrativo
- Rimborso delle spese per attività sportive personali (palestra) fino al 50% dell'importo totale
- Possibilità di utilizzare la mensa interna e le biciclette aziendali per spostarsi comodamente in città
- Una terrazza panoramica dove poter trascorrere la pausa pranzo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
J-18808-Ljbffr
📌 Impiegato/a amministrativo/a (Italia)
🏢 Fercam
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.