DURING S.P.A. Siamo alla ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un addetto/addetta alla programmazione plc, che si occupi di installazione, collaudo e avvio macchine, oltre che di supporto nella risoluzione di problematiche.
Diploma in ambito elettrico/elettronico o Laurea in Ingegneria Elettrica o dell'Automazione Esperienza pregressa come programmatore PLC ( Schneider, Siemens, Rockwell) Ottima conoscenza dei principali applicativi e delle reti informatiche Capacità di problem solving, doti organizzative Inglese fluente Aspettiamo la tua candidatura! During spa, filiale di Alba
RAL da 32000,00 a 40000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore) Settore: Altro Ruolo: Ingegneria/Progettazione RAL: Sede: LA MORRA Ruolo: Ingegneria/Progettazione---
📌 Addetto/addetta Alla Programmazione Plc Cuneo (Italia)
🏢 During S. P. A.
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.