Safeguard Global Italy cerca un Ingegnere Software Embedded AUTOSAR da inserire in un team BSWE per un cliente automotive a Torino. La risorsa svilupperà layer software di base, integrerà con sistemi di safety e configurerà stack AUTOSAR. Richiesta laurea IT/EE e minimo 5 anni di esperienza in embedded C/C++.
Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.
Contratto Time & Material, lavoro a distanza con presenza una tantum a Torino. Tariffa giornaliera a partire da € 220, modulabile in base alla seniority e al progetto. xlwpduy
J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
📌 Ingegnere Embedded Autosar – Remoto Sede Torino
🏢 Altro
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.