Agente in attività finanziaria ricerca per l'agenzia Deutsche Bank Easy di LODI un'addetta/o finanziamenti.
La risorsa svolgerà attività di front e back office commerciale, si occuperà di consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, cessione del quinto e prodotti correlati, nonché mantenimento e sviluppo del portafoglio clienti esistente tramite telefonate in outbound.
E' fondamentale avere una resistente predisposizione commerciale ed al lavoro per obiettivi, serietà, spirito d'iniziativa, ottime doti comunicative e relazionali.
CCNL Contratto Collettivo Nazionale del Commercio.
Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.
Richiesta residenza a Lodi o limitrofi.
Retribuzione: a partire da €950,00 al mese
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
📌 Addetto/a Finanziamenti Deutsche Bank Easy Lodi
🏢 DBE SRL-Agente Deutsche Bank Easy
📍 Lodi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.