DS Smith, leader globale nelle soluzioni di packaging sostenibile, sta cercando un EHS Leader per il suo stabilimento di Bellusco. Questa figura promuoverà la cultura della sicurezza, gestendo attività di prevenzione e protezione dei rischi professionali e ambientali.
Si richiede laurea in ambito tecnico-ingegneristico e esperienza di almeno 3/5 anni, con ottime doti relazionali e comunicative. Offerta contrattuale a tempo indeterminato con una retribuzione iniziale compresa tra 35.000€ e 45.000€ a seconda dell'esperienza.
J-18808-Ljbffr
📌 EHS Leader: Sicurezza, Ambiente e Audits Integrati (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.