Tempo pieno – 36 ore settimanali
Contratto a tempo indeterminato
Villa Bellombra, presidio ospedaliero accreditato del Consorzio Ospedaliero Colibrì, ricerca Infermieri/e da inserire all’interno del proprio team sanitario.
La struttura rappresenta una realtà di riferimento nel panorama riabilitativo e ospedaliero, caratterizzata da elevati standard qualitativi, tecnologie avanzate e forte attenzione alla persona. Villa Bellombra collabora con l’Università ed è certificata con il livello Diamante di Accreditation Canada , riconoscimento internazionale di eccellenza clinica e organizzativa.
Cerchiamo professionisti motivati, anche alla prima esperienza, desiderosi di crescere in un ambiente vivace, collaborativo e orientato alla qualità delle cure.
monitoraggio delle condizioni cliniche dei pazienti e segnalazione di eventuali variazioni
gestione della documentazione sanitaria e aggiornamento delle cartelle cliniche
collaborazione costante con medici, terapisti e personale sanitario per garantire un’assistenza completa e di qualità
supporto al paziente e alla famiglia durante il percorso di cura
in possesso di Laurea in Infermieristica o titolo equipollente
anche alla prima esperienza lavorativa o neolaureata
orientata alla cura, all’ascolto e al benessere del paziente
contratto a tempo pieno (36 ore settimanali) e tempo indeterminato
possibilità di alloggio per i candidati fuori sede per i primi 6 mesi
formazione continua e opportunità di sviluppo professionale
affiancamento iniziale e supporto da parte di un team qualificato
📌 INFERMIERE/INFERMIERA PER RSA SU TURNI DIURNI (Italia)
🏢 Presidio Ospedaliero Accreditato Villa Bellombra
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.