Addetto/a alla Ristorazione (Italia)

Addetto/a alla Ristorazione (Italia)

01 ago
|
Inter IKEA Systems
|
Italia

01 ago

Inter IKEA Systems

Italia

"You care about making a positive impact in the world. You understand greatness requires thinking differently. An inclusive and accepting work environment is important to you."
A job at IKEA is so much more than home furnishings. Together, we work to make a better everyday life for the many. It's the perfect fit if you want to contribute, grow, and share. Join the team and start a better life for yourself.
Perché IKEA?
In IKEA crediamo che ogni prodotto racconti una storia e che ogni persona possa contribuire a renderla unica. La nostra missione è creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone. Se vuoi far parte di un team che lavora con passione, innovazione e attenzione alla sostenibilità, sei nel posto giusto.
Chi sei:
- Hai esperienza di lavoronel settoredella ristorazione o hai passioneper il mondo del food;
- Hai una buona predisposizione relazionale e d’ascolto al cliente in un ambiente dinamico e ricco di energia;

Cosa farai ogni giorno:
- Incontrerai i nostri clientiperoffrireun’esperienza piacevole al bar,



ristorante e Bottega Svedese contribuendo alla strategia commerciale dellostore;
- Preparerai la linea della nostra gamma di piatti e snack, nel rispetto delle norme HACCP;
- Manterrai la tua area pulita e ordinata, controllando che i prodotti siano sempre in perfette condizioni e correttamente prezzati;

Cosa offriamo:
- Cultura inclusiva e guidata dai valori IKEA;
- Sconto dipendenti del 15%;
- Mensa con pasti a partire da poco più di 1€;
- Portale sconti e convenzioni per viaggi, tecnologia e tempo libero;
- Onboarding personalizzato con affiancamenti on the job e Buddy di riferimento;
- Aggiornamento continuo e opportunità di crescita;
- Contratto a tempo determinato con inquadramento al 5 livello del CCNL Distribuzione Moderna Organizzata. Per questa posizione è prevista una RAL pari a €23.241,12 che sarà riproporzionata sulla base della percentuale part‑time previsto.

Disponibilità
turni su 5 giorni settimanali su 7, da lunedì

📌 Addetto/a alla Ristorazione (Italia)
🏢 Inter IKEA Systems
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla ristorazione (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla ristorazione (italia) / italia