Breakfast Chef de Partie (Italia)

Breakfast Chef de Partie (Italia)

01 ago
|
Altro
|
Italia

01 ago

Altro

Italia

La Palace Company Europe cerca un/a Chef de Partie a Firenze specializzato/a nel servizio colazioni, presso il prestigioso Palazzo Firenze. Il candidato avrà la responsabilità della preparazione di piatti e della supervisione del buffet, garantendo standard elevati di qualità e igiene.
Richieste: esperienza in ambienti di lusso, ottime capacità comunicative e disponibilità per i turni mattutini. Offriamo contratto a tempo determinato con potenziale trasformazione a tempo indeterminato e possibilità di crescita professionale.
J-18808-Ljbffr

📌 Breakfast Chef de Partie (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: breakfast chef de partie (italia) / italia