PLURES S.P.A. cerca un Coordinatore Operativo per la Direzione Produzione Servizi a Firenze. La figura si occuperà di pianificare i turni, gestire le risorse e monitorare le attività operative, contribuendo all'efficienza del servizio.
Richiesta esperienza di 1-2 anni in ruoli simili nel settore dei servizi ambientali o della logistica, oltre a una buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità organizzative. Offriamo un contratto a tempo determinato di 12 mesi con un RAL di 33.000 euro e opportunità di crescita professionale.
J-18808-Ljbffr
📌 Coordinatore Operativo (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.