ADDETTO/A VENDEMMIA IN CANTINA (Castelnuovo Berardenga)

ADDETTO/A VENDEMMIA IN CANTINA (Castelnuovo Berardenga)

01 ago
|
Synergie
|
Castelnuovo Berardenga

01 ago

Synergie

Castelnuovo Berardenga

Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Siena, ricerca per notevole azienda operante nel settore vitivinicolo

ADDETTO/A ALLA VENDEMMIA IN CANTINA

PosizioneLa risorsa si occuperà del ricevimento delle uve al loro arrivo in cantina, del corretto posizionamento sugli appositi macchinari e del controllo qualità dei chicchi per poter poi proseguire nelle attività di vinificazione.

COSA OFFRIAMO:
-Contratto a tempo determinato da settembre a ottobre;
-CCNL AGRICOLTURA E CACCIA
-Retribuzione mensile lorda : 2.295,09

RequisitiSi richiede:
- Preferibile esperienza pregressa in cantina e/o nel settore;
- Flessibilità e disponibilità oraria.

Il luogo di lavoro si trova in una zona difficilmente raggiungibile con i mezzi, pertanto è consigliata autonomia negli spostamenti.

Altre informazioniOrario full time: 40 ore settimanali da lunedì a sabato

Luogo di lavoro: zona Vagliagli

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it

📌 ADDETTO/A VENDEMMIA IN CANTINA (Castelnuovo Berardenga)
🏢 Synergie
📍 Castelnuovo Berardenga

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendemmia in cantina (castelnuovo berardenga) / castelnuovo berardenga

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendemmia in cantina (castelnuovo berardenga) / castelnuovo berardenga