PROGRAMMATORE PLC E AUTOMAZIONE (Cuneo)

PROGRAMMATORE PLC E AUTOMAZIONE (Cuneo)

01 ago
|
Synergie
|
Cuneo

01 ago

Synergie

Cuneo

Descrizione aziendaSynergie Italia, Divisione Synergie Search, seleziona per importante cliente settore metalmeccanica industria:

PROGRAMMATORE PLC E AUTOMAZIONE - SANFRE'

PosizioneEntrerai a far parte del team di automazione occupandoti di:
- Sviluppo di logiche di controllo e programmazione PLC.
- Programmazione e gestione di sistemi Schneider Electric, Siemens, Rockwell e Allen-Bradley.
- Analisi diagnostica dei segnali e ricerca guasti.
- Assistenza e supporto tecnico ai clienti.
- Collaborazione con il team tecnico interno, con un percorso di affiancamento e formazione iniziale.

COSA OFFRIAMO:
- Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato con finalità assuntiva o indeterminato (da valutare in base all'esperienza)
- Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00 / 13.00 - 17.00 con disponibilità a straordinari
- RAL 28.000 - 35.000 lordi all'anno
- CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA
- Luogo di lavoro: Sanfrè (CN)

RequisitiRequisiti




- Diploma Indirizzo tecnico (Automazione, Elettronica, Informatica, Meccatronica o affini).
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
- Attitudine al problem solving, precisione e capacità di lavorare in squadra.
- Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero principalmente in America (10% - 15% dei giorni lavorativi), per un massimo di 2/3 settimane consecutive.

Altre informazioniSe sei interessato/a a fare parte del nostro team vivace e innovativo, invia il tuo CV. Non vediamo l'ora di conoscerti

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it

📌 PROGRAMMATORE PLC E AUTOMAZIONE (Cuneo)
🏢 Synergie
📍 Cuneo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore plc e automazione (cuneo) / cuneo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore plc e automazione (cuneo) / cuneo