ADDETTI e ADDETTE VARI REPARTI – SUPERMERCATO VALDAGNO

ADDETTI e ADDETTE VARI REPARTI – SUPERMERCATO VALDAGNO

01 ago
|
Manpower CORE Volume
|
Valdagno

01 ago

Manpower CORE Volume

Valdagno

Importante azienda del settore GDOSei alla ricerca di un lavoro dinamico e stimolante? Hai voglia di metterti in gioco?
Per un'importante azienda attiva nel settore GDO, ricerchiamo Addetti/Addette ai vari reparti di supermercato, anche alla prima esperienza.
Mansioni:
Le risorse saranno inserite nei diversi reparti del punto vendita (cassa, scaffali, banco gastronomia, banco pane/cucina, ortofrutta, macelleria, pescheria e no-food).
Si offre:
Contratto iniziale in somministrazione con Manpower, a tempo determinato, con possibilità di proroga ed eventuali prospettive di inserimento.
Orario di lavoro:
Tempo pieno (40 ore settimanali) o part time (30 ore settimanali).
Inquadramento:
CCNL Commercio Coop 5° livello
Retribuzione:
- Fascia lorda mensile Full Time: 1.600 2.000
- Fascia lorda mensile Part Time: 1.200 1.600

Luogo di lavoro:
Valdagno e limitrofi (Brogliano - Recoaro Terme)
Unisciti a un team dinamico, orientato alla crescita e all innovazione.
Se sei una persona affidabile, motivata e pronta a lavorare in un contesto stimolante, candidati subito

Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026

Minima esperienza by helplavoro.it

📌 ADDETTI e ADDETTE VARI REPARTI – SUPERMERCATO VALDAGNO
🏢 Manpower CORE Volume
📍 Valdagno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti e addette vari reparti – supermercato valdagno / valdagno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti e addette vari reparti – supermercato valdagno / valdagno