Stiamo ampliando la rete vendita di Lalaina Srl per il canale Ho.Re.Ca., ristorazione gourmet e hotellerie. Cerchiamo agenti plurimandatari già introdotti nella ristorazione , con portafoglio clienti attivo e mandati complementari nei settori food, vino, olio, ittico, conserve gourmet o specialità alimentari.
La nostra linea nasce dalla valorizzazione del Gambero Rosso di Mazara del Vallo e comprende prodotti premium e innovativi pensati per chef, ristoranti di pesce, bistrot gourmet, hotel e gastronomie specializzate:
Colatura di Gambero Rosso
Crema di Burro al Gambero Rosso
Perlage di Gambero Rosso
altre specialità premium a base di Gambero Rosso
Zone prioritarie di interesse:
Lazio, Lombardia, Toscana, Veneto, Emilia-Romagna e Liguria.
Saranno valutate anche candidature da Emilia Romagna e Abruzzo purché già introdotte nel canale ristorazione, hotellerie o distribuzione Ho.Re.Ca. premium.
Cerchiamo professionisti seri, già operativi nel settore, non profili generici o senza reale esperienza nel canale ristorazione.
Gli interessati possono scrivermi in privato o inviare una breve presentazione a:
J-18808-Ljbffr
📌 Venditore arredo e ceramiche (Italia)
🏢 Lalaina -Colatura di Gambero Rosso
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.