Posizione AMER S.P.A., società leader di Amer Group, è alla ricerca di un BUYER da inserire nel proprio Team Acquisti.Responsabilità
- gestione in autonomia del processo di acquisto per il pacchetto fornitori e per alcune categorie di acquisto assegnate;
- definizione, insinergia con la Direzione, delle strategie di acquisto per quanto di competenza;
- definizione delle caratteristiche dei prodotti da acquistare in collaborazione con la produzione;
- gestione completa dei listini prezzi;
- gestione ed emissione ordini Lean e/o Kanban;
- ricerca e selezione dei migliori fornitori e conduzione di trattative di acquisto e di consegna;
- verifica del regolare andamento delle consegne e dello stato delle scorte di magazzino.
Requisiti Ci rivolgiamo ad una persona in possesso di conoscenza tecnica a livello meccanico, derivata da esperienza nel medesimo ruolo o da formazione tecnica meccanica, e dimestichezza con la lingua inglese. Completano il profilo precisione, affidabilità, attitudine a lavorare in team e per obiettivi.
Informazioni legali La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
J-18808-Ljbffr
📌 Buyer (Italia)
🏢 AMER
📍 Italia