Addetto/Addetta Controllo Qualità (Italia)

Addetto/Addetta Controllo Qualità (Italia)

01 ago
|
Openjobmetis Filiale di Palermo
|
Italia

01 ago

Openjobmetis Filiale di Palermo

Italia

Descrizione azienda
Openjobmetis ricerca per importante azienda cliente con sede a Marsala operante nel settore della metalmeccanica: Addetto/Addetta Controllo Qualità.
Posizione Il candidato/la Candidata collaborerà con la Direzione aziendale, interfacciandosi con i vari reparti aziendali e svolgerà le mansioni relative al controllo qualità e controllo processo, avrà la responsabilità inoltre di assicurarsi che siano rispettati gli standard aziendali e di occuparsi della risoluzione delle non-conformità in fase di produzione.
Nello specifico la risorsa si occuperà di: pianificare e definire gli standard di qualità, pianificare strategicamente gli obiettivi e definire l’attuazione delle relative politiche aziendali;
svolgere controlli di qualità sui prodotti e processi aziendali, monitorando il processo di produzione;
risoluzione delle non-conformità;
gestire eventuali criticità nella fase di produzione in un’ottica di miglioramento continuo dei flussi produttivi;
partecipare agli audit interni.
Requisiti Laurea in Ingegneria o settori similari:



esperienza nel settore controllo qualità;
Ottima conoscenza di Excel e Power Point;
buona conoscenza della lingua Inglese;
conoscenza dei sistemi ERP, conoscenza delle norme ISO9001 e ISO14/0001, capacità di gestire il sistema qualità interno in modo snello ed snello e in un’ottica di miglioramento continuo;
disponibilità ad eventuali trasferta a livello nazionale o internazionale.
Altre informazioni Si offre: contratto di assunzione diretta, si valuterà sia iniziale inserimento e tempo determinato che a tempo indeterminato in base all’esperienza del candidato/della candidata.
Fascia di RAL: 35.000/40.000 euro, Inserimento CCNL METALMECCANICA
Orario di lavoro: Full time in presenza.
Sede di lavoro: Marsala, si chiede disponibilità ad eventuali trasferta a livello nazionale o internazionale.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di di

📌 Addetto/Addetta Controllo Qualità (Italia)
🏢 Openjobmetis Filiale di Palermo
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta controllo qualità (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta controllo qualità (italia) / italia