Remote-First Product Owner: Growth (Italia)

Remote-First Product Owner: Growth (Italia)

01 ago
|
Altro
|
Italia

01 ago

Altro

Italia

IUNGO SpA, con sede in Emilia-Romagna, cerca un Product Owner per potenziare la propria piattaforma. Il candidato avrà l'occasione di lavorare su innovativi prodotti e coordinare l'evoluzione tecnologica, contribuendo alla transizione da sistemi legacy a sistemi avanzati.
Il ruolo richiede una forte interazione con le parti interessate e capacità di analisi di mercato. Offriamo un contratto a tempo indeterminato, bonus e un pacchetto benefit che include un portafoglio welfare e formazione continua.
J-18808-Ljbffr

📌 Remote-First Product Owner: Growth (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: remote-first product owner: growth (italia) / italia