CABLATORE NEODIPLOMATO (Italia)

CABLATORE NEODIPLOMATO (Italia)

01 ago
|
ADHR Group
|
Italia

01 ago

ADHR Group

Italia

Il nostro Cliente è un'azienda operante nel settore automazione industriale e robotica. In ottica di potenziamento dell'organico, stiamo ricercando un: La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
CABLATORE SENIOR / CAPOFFICINA
La risorsa si occuperà del cablaggio e della costruzione di quadri e sistemi di automazione elettrica industriale secondo le specifiche del cliente. Inoltre, si dedicherà alla gestione e pianificazione delle attività lavorative coordinando le risorse nel reparto Officina.
Capacità di lettura dello schema elettrico
Diploma di Perito Elettrotecnico / Elettrico
Esperienza pregressa in ambito automazione industriale
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo di riferimento: €30.000 – 40.000 sulla base della seniority del candidato.
96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e del D.

📌 CABLATORE NEODIPLOMATO (Italia)
🏢 ADHR Group
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cablatore neodiplomato (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cablatore neodiplomato (italia) / italia