Experteer Italy cerca un professionista per gestire il ciclo completo della fatturazione attiva in un’azienda Life Science innovativa. La posizione richiede 2 anni di esperienza in contabilità clienti e una buona conoscenza di MS Office e ERP Navision Microsoft Dynamics. L'ambiente di lavoro è ibrido, con opportunità di crescita professionale e formazione continua.
Il candidato ideale deve avere ottime capacità analitiche e una buona comprensione delle normative fiscali. Si offre un tempo indeterminato con una retribuzione competitiva tra 28.000 e 35.000 EUR annui.
J-18808-Ljbffr
📌 Hybrid Billing Specialist For Growth (Italia)
🏢 Experteer Italy
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.