Per azienda cliente con sede ad Empoli, siamo attualmente alla ricerca di una figura di responsabile amministrativo che avrà il compito di gestire l'intera funzione amministrativa e contabile.Gestire e coordinare le attività di contabilità generale, contribuendo alla predisposizione del bilancio d’esercizio e dei report previsionali infrannuali per tutte le società del Gruppo.
Gestire le liquidazioni IVA (mensili/periodiche/annuali), la stampa dei registri IVA e la tenuta dei Registri Sociali Obbligatori per le società italiane;
Presidiare la predisposizione del budget annuale, verificandone costantemente l'andamento e supportando l'analisi economico-finanziaria finalizzata all'ottimizzazione dei costi e delle risorse aziendali.
Supervisionare la riconciliazione mensile dei magazzini delle unità produttive italiane ed estere, assicurando la tempestiva chiusura degli adempimenti contabili.
Formazione: percorso di studi in materie economiche;
Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo,
maturata in contesti aziendali organizzati;
Solida conoscenza delle scritture contabili di competenza, dei processi di bilancio e della normativa fiscale vigente;
Buona padronanza del Pacchetto Office (specialmente Excel).
Ottima conoscenza di TeamSystem;
Completano il profilo: precisione, capacità organizzative ed orientamento ai risultati.
Offerta Inserimento con CCNL COMMERCIO
RAL 42.000 – 47.000 €
«Lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari possibilità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.»
📌 Responsabile Amministrativo con Laurea (Italia)
🏢 LHH
📍 Italia