Add. Controllo Qualita' Tessuti (Italia)

Add. Controllo Qualita' Tessuti (Italia)

01 ago
|
La Risorsa Umana Agenzia Per il Lavoro
|
Italia

01 ago

La Risorsa Umana Agenzia Per il Lavoro

Italia

09/01/2026 - La Risorsa Umana Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - MODENA - ricerca per azienda operante nel setore tessile per la moda, 3 ADDETTE/ ADDETTI AL CONTROLLO QUALITA' TESSUTI, con disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: MODENA
Responsabilità Le Risorse si occuperanno di effettuare un controllo minuzioso attento, di tipo visivo, dei tessuti;
dovranno occuparsi del controllo dei vari materiali su macchine verificatrici (specole), gestire le varie schede tecniche dei prodotti, ed inserire le eventuali non conformità all'interno di un terminale interno.
Orario di lavoro: lun-ven 8-17 con disponibilità a straordinari.
Requisiti Si richiedepersona sveglia, attiva con voglia di apprendere anche nuove competenze.




- Disponibilità IMMEDIATA ad iniziale inserimento in somministrazione di lavoro
- Ottima manualità e ottima predisposizione fisica
- Esperienza minima nel controllo qualità prodotti e come operaia/o di produzione
- Ottima conoscenza lingua Italiana
- Possesso Patente B, automunite/i

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
J-18808-Ljbffr

📌 Add. Controllo Qualita' Tessuti (Italia)
🏢 La Risorsa Umana Agenzia Per il Lavoro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: add. controllo qualita' tessuti (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: add. controllo qualita' tessuti (italia) / italia