IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (Italia)

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (Italia)

01 ago
|
Eurointerim S. P. A.
|
Italia

01 ago

Eurointerim S. P. A.

Italia

Eurointerim S.p.A., Filiale di Milano , per strutturata multinazionale cliente, ricerca un profilo qualificato da inserire per ampliamento organico:
La figura professionale sarà inserita nel team amministrativo, composto da due figure. In particolare le mansioni da svolgere saranno le seguenti:
- Invio fatturazione ai clienti;
- Registrazione anagrafiche clienti e gestione contatti;
- Attività di Back‑up a supporto delle colleghe per la gestione della fatturazione passiva;
- Raccolta foglio ore dei colleghi;
- Attività di amministrazione aziendale e collaborazione con il resto del team.

I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
- Iscrizione alle liste delle Categorie Protette, legge 68/99;
- Esperienza pregresse di almeno 3/5 anni in analoga mansione;
- Conoscenza dell'inglese a livello B1 o superiore, almeno nell'utilizzo della lingua in forma scritta;
- Ottime doti organizzative e di collaborazione in team;




- Predisposizione all'interazione con il cliente;
- Interesse a crescere nel ruolo.

Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato a scopo di conferma oppure direttamente tempo indeterminato, CCNL Commercio(14 mensilità)
Retribuzione: RAL di 29-30K da commisurare al profilo e all'esperienza + Ticket 15 euro e assicurazione sanitaria
Disponibilità lavorativa: Full Time, Lunedì-Venerdì con orario flessibile da concordare con il responsabile del team 8:00-9:30/17:00-18:30
Luogo di lavoro: Rho (MI)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
J-18808-Ljbffr

📌 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (Italia)
🏢 Eurointerim S. P. A.
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a (italia) / italia