Napoli-Based Traction (Italia)

Napoli-Based Traction (Italia)

01 ago
|
Hitachi Vantara
|
Italia

01 ago

Hitachi Vantara

Italia

Hitachi Rail cerca un Ingegnere di Traction and auxiliary control con esperienza in sistemi di potenza ed embedded.
È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.
Ruolo basato a Napoli, Italia, richiede conoscenze di controllo in tempo reale, Simulink/Simscape e linguaggi come C/C++.
La posizione prevede progettazione, simulazione, testing e validazione in ambienti HIL/SIL, con attenzione alle norme EN 50128/50657 e al supporto al collaudo in campo. xrdztoy
Lingua inglese preferita per documentazione tecnica.
J-18808-Ljbffr

📌 Napoli-Based Traction (Italia)
🏢 Hitachi Vantara
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: napoli-based traction (italia) / italia