Impiegato/a amministrativo (Italia)

Impiegato/a amministrativo (Italia)

01 ago
|
CNA Pavia
|
Italia

01 ago

CNA Pavia

Italia

Siamo alla ricerca di un’impiegata amministrativa da inserire presso la nostra sede di Casteggio in qualità di tirocinante extracurriculare. L’obiettivo è di inserire una nuova figura che affiancherà il responsabile di sede nello svolgimento del suo lavoro.
La sede di Casteggio gestisce in autonomia i clienti ai fini della corretta tenuta della loro contabilità e altre eventuali pratiche legate all’evoluzione dell’impresa.
In particolare si dovrà occupare di:
- accoglienza clienti
- contabilità semplificata e forfetaria, partendo dalle registrazioni contabili attraverso il software Zucchetti
- dichiarativi (730 - 770 - IVA …)
- attività di back-office
- consulenza telefonica
- adempimenti fiscali obbligatori





La persona individuata sarà formata al fine di essere in grado di gestire queste attività in autonomia e iniziare un percorso di crescita lavorativo all’interno di CNA Servizi e Consulenze, società di servizi di CNA Associazione Territoriali di Pavia.

Qualifiche
Conoscenze di base di contabilità, normativa fiscale.
Saper leggere un bilancio
Pacchetto office (word - excel - mail) navigazione internet

Abitazione: sarebbe preferibile una persona che risiede in comuni limitrofi e non debba attraversare il ponte di Bressana.

Titolo di studio: diploma di ragioneria o similari

Inquadramento: tirocinio extracurriculare, tempo pieno, €700 al mese

📌 Impiegato/a amministrativo (Italia)
🏢 CNA Pavia
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo (italia) / italia