Addetto recruiting e politiche attive (Italia)

Addetto recruiting e politiche attive (Italia)

01 ago
|
Target Services Solutions
|
Italia

01 ago

Target Services Solutions

Italia

TSS, società accreditata in Regione Lombardia per la formazione e le risorse umane ricerca un addetto/a psicologo/a per attività di recruiting e orientamento al lavoro.
Posizione: Addetto recruiting e politiche attive
Il/la candidato/a, in base alla sua esperienza, verrà affiancato o agirà in autonomia nell'erogazione delle attività tipiche correlate ai servizi del lavoro. Si occuperà quindi di bilanci di competenza, orientamento, recruiting, scouting attivo, affiacamento dei candiati e promozione degli stessi in azienda.
REQUISITI INDISPENSABILI
- laurea in psicologia
- predisposizione per il lavoro per obiettivi e in team, orientamento al risultato, buona dialettica e dinamismo
- ha dimestichezza nell’utilizzo di Microsoft Excel e più in generale degli applicativi Office

REQUISITI DESIDERABILI
- ha maturato precedenze esperienze in agenzie per il lavoro
- ha conoscenza degli strumenti di politica attiva di Regione Lombardia
- ha esperienza in attività di orientamento e recruting
- è in grado di utilizzare gli applicativi GEFO, BANDI ON LINE, SIUF, SIUL

SI OFFRE
CCNL del commercio, livello di inquadramento commisurato all'esperienza pregressa nel settore di riferimento.
J-18808-Ljbffr

📌 Addetto recruiting e politiche attive (Italia)
🏢 Target Services Solutions
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto recruiting e politiche attive (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto recruiting e politiche attive (italia) / italia