ADAMI & ASSOCIATI cerca un EMV Software Developer motivato per contribuire a soluzioni innovative nel trasporto pubblico. La posizione richiede competenze in sviluppo software front-end e back-end, con conoscenza avanzata di PHP e MySQL. Richiesta un'ottima padronanza della lingua inglese e almeno 4/5 anni di esperienza nello sviluppo software.
Il candidato dovrà altresì possedere abilità organizzative, problem solving e resistente motivazione all'apprendimento. Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza e alle capacità.
J-18808-Ljbffr
📌 EMV Software Developer (Italia)
🏢 Adami & Associati
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.