ADDETTO/ADDETTA AL PICKING (Italia)

ADDETTO/ADDETTA AL PICKING (Italia)

01 ago
|
Generazione Vincente S. P. A.
|
Italia

01 ago

Generazione Vincente S. P. A.

Italia

Posizione
Generazione Vincente, agenzia per il lavoro filiale di Padova, per azienda cliente del settore metalmeccanico, produttrice di articoli per l’edilizia, ricerca un ADDETTO/ADDETTA AL PICKING.
La risorsa verrà inserita presso il magazzino principale dell’azienda, dove viene gestito interamente il processo di imballaggio e spedizione delle merci. Qui si occuperà principalmente di carico e scarico, picking con pistola barcode e gestione dei prodotti in entrata ed in uscita, sia in stock che in dettaglio.
Il lavoro si svolge principalmente in orario giornaliero con possibilità di 2 turni, dal lunedì al venerdì. Possono essere previsti straordinari il sabato.
Si richiedono:
- esperienza nella mansione;




- il possesso del patentino del muletto costituirà un plus;
- disponibilità al lavoro su turnazioni

Altre informazioni
Si offre contratto in somministrazione con scopo di assunzione.
Inserimento livello D2 Metalmeccanica Industria.
RAL 23.000/25.000 € + buoni pasto da 7,50 €/giorno.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006).
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006 sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679.
J-18808-Ljbffr

📌 ADDETTO/ADDETTA AL PICKING (Italia)
🏢 Generazione Vincente S. P. A.
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta al picking (italia) / italia