Eventi Charity (Italia)

Eventi Charity (Italia)

01 ago
|
Loa Marketing
|
Italia

01 ago

Loa Marketing

Italia

Se stai cercando unopportunità che ti permetta di crescere e metterti alla prova in un ambiente dinamico e fresco, siamo un'agenzia di marketing e comunicazione e stiamo cercando nuovi talenti per eventi di marketing diretto sul Veneto. Se hai esperienze a contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'occasione che stai cercando Posizione Non importa se hai già lavorato come cameriere, bartender, animatore o in ruoli simili: il tuo spirito di iniziativa e la capacità di interagire con le persone sono le qualità che stiamo cercando. Lavorerai in un team di Brand Ambassador fortemente motivato, dove ogni giorno avrai l'opportunità di sviluppare nuove competenze. Ti offriamo formazione continua, sia teorica che pratica sul campo, con il supporto di tutor esperti che ti guideranno nel processo di apprendimento. Potrai acquisire conoscenze pratiche nel mondo delle vendite e nella gestione della clientela, con un percorso che ti permetterà di crescere a 360°. Ecco cosa ti offriamo * Bonus e incentivi legati alla tua produzione * Flessibilità:



puoi scegliere di lavorare full-time o tempo parziale (se hai almeno 3 giorni pieni, sei il nostro candidato ideale) * Formazione certificata a spese aziendali * Viaggi premio in Italia e nel mondo per vedere i tuoi progetti prendere vita Requisiti Cosa chiediamo? Ecco le caratteristiche che ci fanno dire: "Sei proprio tu" * Predisposizione al contatto con il pubblico: Ti piace parlare con le persone e creare connessioni? * Nessuna esperienza pregressa richiesta: se non hai esperienza, non ti preoccupare Ci piace formare le persone da zero. * Voglia di imparare: se sei curioso e pronto a imparare, siamo pronti a insegnarti tutto * Proattività: non aspettare che le cose accadano, fai accadere le cose * Curiosità: se ti piace scoprire cose nuove, metterti alla prova e sperimentare, siamo sulla stessa lunghezza d'onda Indispensabili * Padronanza della lingua italiana (LIVELLO C2) * Disponibilità immediata Altre informazioni Se sei pront

📌 Eventi Charity (Italia)
🏢 Loa Marketing
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: eventi charity (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: eventi charity (italia) / italia