Etjca S.p.A. filiale di Borgomanero seleziona per azienda operante nel settore rubinetterie, siamo alla ricerca di un/a: Magazziniere Addetto/a al Picking. La risorsa si occuperà di: * attività di picking e preparazione ordini; * movimentazione della merce tramite transpallet e/o muletto; * controllo e sistemazione della merce in magazzino; * imballaggio e preparazione spedizioni; * utilizzo di palmari e barcode. Requisiti richiesti: * esperienza, anche minima, in ambito magazzino; * buona manualità e precisione; * capacità di lavorare in team; * patentino del muletto preferenziale. Si offre inserimento iniziale in somministrazione. Luogo di lavoro: Vicinanze di Gozzano Orario di lavoro: Tempo pieno - Giornata e/o 2 turni Etjca Group S.p.A.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito Il servizio è gratuito. #J-18808-Ljbffr
📌 MAGAZZINIERE ADDETTO AL PICKING (Italia)
🏢 Etjca SpA Borgomanero
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.