IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (Italia)

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (Italia)

01 ago
|
Samsic HR Italia
|
Italia

01 ago

Samsic HR Italia

Italia

SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di PADOVA ricerca per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa che ricerchiamo risponderà direttamente alla proprietà aziendale e opererà in autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate. Descrizione dell'attività: * Definire il budget dacquisto insieme alla proprietà aziendale * Condurre le trattative economiche definendo prezzi e termini di pagamento * Scouting nuovi fornitori e comparazione offerte * Monitorare e analizzare i dati di vendita per ottimizzare i riassortimenti e le strategie di acquisto future. * Invio offerte ai fornitori, utilizzo del gestionale per inserimento dati a sistema * Analisi dei costi e gestione ordini d'acquisto * Contatto con i fornitori esterni e monitoraggio degli ordini Requisiti richiesti: * Esperienza pregressa e capacità organizzative * Efficienza operativa,



flessibilità; * Capacità comunicative e gestione dello stress; * Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro * Disponibilità immediata Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì 08:30-17.30 Zona di lavoro: Albignasego (PD) Tipologia contrattuale: Contratto iniziale in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta in azienda – Ccnl Metalmeccanica Industria– RAL 25-27K SAMSIC HR ITALIA applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. SAMSIC HR ITALIA è iscritta allalbo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.

📌 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (Italia)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti (italia) / italia