ADDETTO/A ALLA FORMAZIONE TECNICA (Italia)

ADDETTO/A ALLA FORMAZIONE TECNICA (Italia)

01 ago
|
Vimar
|
Italia

01 ago

Vimar

Italia

La risorsa, rispondendo al responsabile del marketing operativo e comunicazione Italia, si dovrà occupare della preparazione e realizzazione dei corsi di formazione tecnica dedicati alla Forza di Vendita, agli installatori ed ai progettisti sul territorio italiano.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma/laurea ad indirizzo elettronico/elettrotecnico ed è dotato di una buona capacità di public speaking. Richiesta minima esperienza nell’erogazione di corsi di formazione.

Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office, ottime doti relazionali ed organizzative e predisposizione al lavoro in team.

Previste trasferte sul territorio italiano

L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198⁄2006
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dall’Azienda, la ricerca è da considerarsi conclusa.

📌 ADDETTO/A ALLA FORMAZIONE TECNICA (Italia)
🏢 Vimar
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla formazione tecnica (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla formazione tecnica (italia) / italia