Siamo un’agenzia in continua crescita, specializzata in campagne di marketing e comunicazione sul campo. Lavoriamo in eventi, campagne promozionali e iniziative in store che creano connessioni reali tra brand e pubblico.
Selezioniamo 3 nuove persone positive e che vogliano entrare in un team coeso, ambizioso e con tanta voglia di fare e di crescere.
Siamo un team di comunicazione fresco e dinamico che rappresenta brand di fama nazionale. Ci piace lavorare con chi porta energia, idee e voglia di fare e crescere.
Come Brand Ambassador, parteciperai a campagne di comunicazione e promozione, interagendo, accogliendo con i clienti e promuovendo prodotti e servizi. Apprenderai tecniche di vendita diretta e gestione del pubblico, con formazione pratica e tutor dedicati. Esperienze pregresse in ruoli a contatto con persone sono un plus.
Contratto da IV con retribuzione mensile
Aggiornamento continuo a spese aziendali
Premi e bonus meritocratici
Possibilità di lavorare part time (3 giorni a settimana) o full time
Viaggi premio in Italia e all’estero
Italiano avanzato C2, scritto e parlato
Disponibilità immediata (inserimento in 5gg lavorativi)
📌 PERSONALE PER CAMPAGNE PROMOZIONALI (Italia)
🏢 Loa Marketing
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.