FIRMWARE ENGINEER (Italia)

FIRMWARE ENGINEER (Italia)

01 ago
|
OKATIM Italia
|
Italia

01 ago

OKATIM Italia

Italia

In ottica di crescita ed espansione continua, siamo alla ricerca di un Firmware Engineer (DSP) per un Cliente leader nel settore dello sviluppo di sistemi elettronici e embedded ad alte prestazioni. I candidati ideali saranno inseriti presso il team progettuale del Cliente situato a Roma. Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Progettazione e sviluppo firmware per DSP (Texas Instruments) in ambito signal processing Sviluppo firmware per microcontrollori in sistemi embedded real-time Implementazione e ottimizzazione di driver e stack per interfacce ad alta velocità (PCIe, Ethernet, DDR) Sviluppo algoritmi in C/C++ per elaborazione segnali Modellazione e simulazione di sistemi e algoritmi (Matlab, Simulink) Debug e validazione su hardware con strumentazione di laboratorio avanzata Integrazione e test su sistemi embedded complessi multi-core / multi-processor Il profilo ideale deve avere le seguenti caratteristiche:



Laurea magistrale in Ingegneria Elettronica, Informatica, Telecomunicazioni o equivalente tecnico-scientifico Almeno 5–7 anni di esperienza in firmware design per DSP (preferibilmente Texas Instruments) in ambito signal processing Esperienza nello sviluppo firmware per microcontrollori Ottima conoscenza di C e C++ Esperienza con interfacce ad alta velocità: PCIe, Ethernet, DDR Utilizzo di strumenti di modellazione e simulazione (Matlab, Simulink) Capacità di utilizzo di strumentazione da laboratorio avanzata (oscilloscopi digitali, logic analyzer, bus analyzer, spectrum analyzer) Esperienza con ambienti di sviluppo Code Composer Studio Cosa offriamo: Inquadramento a tempo indeterminato, CCNL Commercio; Range economico: 35-55K Unisciti a noi per plasmare un futuro di successo nel mondo dei servizi ingegneristici xrdztoy Invia la tua candidatura e preparati ad una entusiasmante avventura con noi Annuncio rivolto a candidati di q

📌 FIRMWARE ENGINEER (Italia)
🏢 OKATIM Italia
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: firmware engineer (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: firmware engineer (italia) / italia