Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Ufficio Commerciale da inserire a tempo determinato per 12 mesi con l'obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere. La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà principalmente della gestione operativa dei listini assegnati: Predisposizione e proposta ai Clienti di attività commerciali relativamente ai listini e ai prodotti in gestione; Analisi dei dati disponibili per la definizione delle proposte commerciali e delle stime di fatturato relativamente ai prodotti in gestione; Order entry; Customer service; Front e back office. Il/la candidato/a ideale ha: Deve essere in grado di spiegare in modo persuasivo i benefici di un prodotto o servizio Deve saper veicolare la conversazione al raggiungimento del risultato.
Deve essere predisposto ad attività di proposta commerciale e alla costruzione di rapporti di fiducia con i Clienti. Deve avere capacità di analisi e sviluppo dati nella costruzione di proposte commerciali – analisi competitors Propensione al problem solving e robusto attitudine alla comunicazione, anche in remoto; Capacità di lavorare per obiettivi, individuando le priorità e organizzando di conseguenza il proprio lavoro; Capacità di lavorare in team; Proattività e valutazione critica; Capacità di gestione dello stress; Buona padronanza dei programmi informatici (Excel – AS400) che supportano l'inserimento di ordini e le banche dati dei clienti. Precisione e puntualità completano il profilo. xrdztoy Sede di lavoro Francolino di Carpiano (MI) (zona Melegnano – Milano SUD) Indispensabile essere automuniti La ricerca è rivolta ad ambo i sessi ed ha carattere di urgenza. #J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/a Ufficio Commerciale (Italia)
🏢 NETtoWORK
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.