Software Developer (Italia)

Software Developer (Italia)

01 ago
|
Adami & Associati
|
Italia

01 ago

Adami & Associati

Italia

La nostra società cliente è un punto di riferimento internazionale nell’ambito di servizi e soluzioni mission-critical per aziende per il trasporto pubblico.Stiamo cercando un’intraprendente e motivato EMV Software Developer. EMV è l’acronimo di Europay, MasterCard & VISA, standard internazionale per l’utilizzo di smart card, terminali POS e sportelli ATM.Nello specifico la persona si occuperà di:Analisi e definizione architettuale della soluzioneSviluppo e messa a punto di routine software nell’espletamento di funzionalità emvVerifica e collaudo di sistemi in produzioneLaurea (anche triennale) in informatica, ingegneria informatica o equivalenteEsperienza pregressa di almeno 4/5 anni nell’ambito di sviluppo sw in generale, di cui almeno 2 in sviluppo software front-end e back-endProvenienza da aziende specializzate in web application e tecnologie di nuova generazione (node.js, angular vue..)Conoscenza base di NodeJS,



anche acquisita da attività extra‑lavorativeConoscenza avanzata di PHP e MySQL per garantire la gestione del pannello web di reportistica front-endOttima conoscenza della lingua inglese (livello C1)Residenza o domicilio in Lombardia, preferibilmente in area nord‑estAbilità organizzative e di gestione del tempoProattività e attitudine al problem solvingProfessionalità, serietà e affidabilitàForte motivazione all’apprendimento e all’avanzamento professionaleOttime qualità espositive e relazionaliRequisiti Preferenziali:Visual Studio Code, MySQL WorkbenchConoscenza di Metodologie: Metodologia Agile, Continuous Integration, Continuous Delivery (CI, CD)Basica conoscenza della lingua franceseIl pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.

📌 Software Developer (Italia)
🏢 Adami & Associati
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: software developer (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: software developer (italia) / italia