Siamo un’agenzia di marketing che trasforma formazione e strategia in esperienza reale. Ogni evento è il tuo laboratorio di promozione, comunicazione e vendita del brand, ogni incontro con le persone un’opportunità per imparare e crescere. Non ci sono copioni, non ci sono formule preconfezionate: c’è solo il tuo entusiasmo, la tua curiosità e la voglia di fare la differenza (anche per figure entry level).
Come promoter del brand sarai protagonista a Milano e Hinterland. Parlerai con le persone, racconterai storie, ascolterai domande, coglierai reazioni e vedrai l’effetto concreto delle tue parole. Qui impari a vendere con naturalezza, a comunicare in modo persuasivo e a capire davvero il pubblico.
Posizione:
Cosa ti offriamo:
Contratto da IV con pagamenti mensili
Bonus e incentivi legati ai risultati
Flessibilità: scegli tu i giorni di lavoro (minimo 3 a settimana)
Formazione certificata a spese aziendali
Viaggi premio in Italia e all’estero
Percorso di crescita trasparente fino a ruoli manageriali
Requisiti:
Chi stiamo cercando:
Ottima padronanza dell’italiano (C2)
Facilità nel raggiungere Milano
Disponibilità immediata
Non è richiesta esperienza, ma sono accolte persone con esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico: commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite.
Altre informazioni:
Se hai voglia di imparare, crescere e arrivare lontano, candidati ora: il primo passo lo fai oggi, l’ultimo… chissà dove ti porterà.
📌 PROMOZIONE DEL BRAND (Segrate)
🏢 Loa Marketing
📍 Segrate
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.