ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO SCAFFALI (Italia)

ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO SCAFFALI (Italia)

01 ago
|
Humangest S. P. A.
|
Italia

01 ago

Humangest S. P. A.

Italia

Humangest, Agenzia per il Lavoro, ricerca Addetti/e al Rifornimento Scaffali per un'notevole realt della Grande Distribuzione Organizzata.
Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
Se sei una persona dinamica, affidabile e desideri lavorare in un ambiente organizzato e stimolante, questa è l'opportunit giusta per te Di cosa ti occuperai:
* Rifornimento degli scaffali,
* Sistemazione e riordino della merce,
* Supporto alle attivit del punto vendita.
L'offerta è ideale anche per:
* Studenti universitari,
* Candidati alla prima esperienza lavorativa,
* Persone interessate a entrare nel settore della GDO,
* Candidati con esperienza alla ricerca di una nuova opportunit .
Zone di lavoro disponibili:




- FROSSASCO
- SAN SECONDO DI PINEROLO
- CHIERI
- CAMBIANO
- PIOSSASCO
- RIVOLI
- VINOVO Orario di lavoro:
* Part-time 10 ore settimanali,
* Possibilit di ore supplementari, regolarmente retribuite. xrdztoy
Se sei interessato/a, inviaci la tua candidatura: saremo lieti di conoscerti CCNL Multiservizi primo livello Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico CCNL applicato: MULTISERVIZI FAPI Salario mensile: EUR 800
- EUR 1200 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca

📌 ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO SCAFFALI (Italia)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al rifornimento scaffali (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al rifornimento scaffali (italia) / italia