Adetto/a alle pulizie (Italia)

Adetto/a alle pulizie (Italia)

01 ago
|
Humangest SpA Filiale di Padova
|
Italia

01 ago

Humangest SpA Filiale di Padova

Italia

Humangest S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Padova Ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'igiene e della pulizia un/una:
Addetto/a alle pulizie
Luogo di lavoro: Dro, Drena, Torbole
Orario di lavoro: Tempo parziale di 15 ore settimanali, con possibilità di effettuare straordinari
Fascia oraria: dalle 9:00 a fine servizio
CCNL: Multiservizi - Imprese di Pulizie Industria
La risorsa si occuperà di attività di pulizia e sanificazione presso strutture assegnate, garantendo ordine e igiene secondo gli standard aziendali.
Si richiede disponibilità nella fascia oraria indicata, flessibilità e affidabilità.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest
Salario lordo mensileEUR 400 - EUR 800 by helplavoro.it

📌 Adetto/a alle pulizie (Italia)
🏢 Humangest SpA Filiale di Padova
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: adetto/a alle pulizie (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: adetto/a alle pulizie (italia) / italia